Napoli, 12enne accoltellato al polmone: sarebbe stato il padre
Paura a Napoli, 12enne accoltellato al polmone sinistro: ad aggredirlo pare sia stato il padre. Avviate le indagini
IlGiornale.it
Paura a Napoli, ragazzino accoltellato al polmone sinistro: è in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto a Napoli, precisamente in via Vergini nel rione Sanità. Un 12enne ha ricevuto due coltellate al polmone sinistro e pare che ad infliggergliele sia stato il padre.
Aggressione a Napoli, 12enne accoltellato in casa: si indaga
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri che hanno avviato le indagini, l’aggressione sarebbe avvenuta in casa. L’uomo avrebbe poi tentato il suicidio, colpendosi con il coltello alla gola e al volto. L’uomo avrebbe poi aggredito anche un’infermiera del 118: attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Pellegrini di Napoli. Si trova nello stesso ospedale del figlio.
Ferita alla mano anche la madre del ragazzino. I soccorsi sono stati allertati dai vicini di casa che hanno sentito le urla di tutta la famiglia e hanno allertato le autorità.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Napoli, trovato zaino pieno di droga in strada: avviate le indagini
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
