12 Ottobre 2016

Partita tra ragazzini finisce in rissa: ferito l’assessore

Immagine di repertorio

partita di calcetto assembramenti

Partita tra ragazzini finisce in tragedia: maxi rissa tra giocatori e personale, ferito un assessore. Ecco dove è successo

[ads1]

SAN VITALIANO – Una normale partita tra ragazzi, tra la squadra locale e il Carotenuto Mugnano – finita 0-2 per gli ospiti –  si è conclusa in una maxi rissa.

La tensione già alta in mezzo al campo, nel post partita è sfociata in qualcosa di inverosimile, a causa forse di qualche parola di troppo volata tra i ragazzi, facendo degenerare la situazione mentre le due squadre raggiungevano i rispettivi spogliatoi.

Nel cos, l’assessore – e dirigente – del Mugnano, Giuseppe Vasta, è stato colpito da un oggetto, rendendo necessario il trasporto del malcapitato all’ospedale di Nola; per fortuna, nulla di grave: dopo esser stato medicato, ha fatto ritorno a Mugnano.

Tra i posti riservati ai dirigenti, sono state ritrovate numerose sedie, probabilmente lanciate durante la caotica disputa.

Ora il Giudice Sportivo valuterà il referto dell’arbitro: calciatori, allenatori, dirigenti e società rischiano pesanti sanzioni.