11 Ottobre 2016

Gragnano, picchiava i genitori per avere i soldi per la droga.

Gragnano, Cardito Giuseppe ucciso botte

Vicenda drammatica a Gragnano: tossicodipendente picchiava i genitori ed estorceva loro i soldi per comprarsi la droga. Il 27 enne è finito in galera.

[ads1]

GRAGNANO – Un vero e proprio dramma ha colpito due genitori di Gragnano, costretti a subire botte e minacce dal figlio tossicodipendente.

Il 27enne, proveniente da una nota famiglia di pregiudicati  del paese e con gravi problemi di tossicodipendenza, estorceva ai genitori banconote che utilizzava per placare le sue violente crisi di astinenza.

I genitori di Gragnano, che hanno più volte subito violente percosse dal figlio, per evitare il peggio cedevano alle sue richieste di denaro, consegnandogli banconote da 20 e da 50 euro.

Stanchi di vivere nel clima di terrore che si era instaurato nella loro casa, i due hanno deciso di denunciare alle Forze dell’ Ordine  ciò che erano costretti a subire.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, i Carabinieri hanno fatto irruzione mentre il giovane era nel pieno di una delle sue violente crisi: colto sul fatto, il 27enne di Gragnano è stato bloccato e trasferito in caserma.

Dopo il fermo, l’arresto è stato convalidato dai giudici del tribunale di Torre Annunziata: il giovane è attualmente detenuto presso il carcere di Poggioreale.

[ads2]