Tragedia a San Felice a Cancello: muore un bambino
Bambino di due anni muore tragicamente a San Felice a Catello: mentre mangiava la sua pastina, il bimbo è morto per soffocamento. Inutili i soccorsi
[ads1]
San Felice a Cancello. Una tragedia ha colpito una famiglia di San Felice a Cancello, comune in provincia di Caserta.
Un bambino di soli due anni ha perso la vita mentre stava consumando la cena insieme ai nonni.
Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo stava mangiando una pastina preparata dai nonni quando avrebbe avuto difficoltà di respirazione dovute a un’ostruzione alla trachea.
I nonni, quando si sono accorti che il nipotino stava soffocando, terrorizzati da ciò che stava accadendo, hanno cercato di chiedere aiuto urlando con tutte le loro forze.
Le loro grida disperate sono state avvertite dai genitori del piccolo, che abitano nell’apipartamento sito al piano inferiore a quello dei nonni: quando sono giunti, il loro bimbo era già privo di conoscenza.
Inutili i tentativi di rianimazione: sia i genitori che i nonni hanno tentato, purtroppo inutilmente, di far riprendere conoscenza al piccolo, le cui condizioni erano già gravissime.
Quando il bambino è stato portato in ospedale anche i tentativi disperati dei medici si sono rivelati vani: era già morto per soffocamento.
Su questa tragedia che ha colpito San Felice a Cancello stanno ora indagando i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, mentre, per fare ulteriormente luce sulla drammatica vicenda, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma del piccolo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Meningite, torna la paura in Campania: registrato un caso ad Aversa
ARTICOLO SUCCESSIVO