Napoli, gioielliere rapito sotto casa e rilasciato dopo ore: si indaga
Paura a Napoli, gioielliere rapito da quattro malviventi fuori casa: poche ore dopo l'uomo è stato rilasciato
Multiconcorsi
Paura a Napoli – Un uomo di 49 anni, di origini ucraine, è stato vittima di un rapimento durante la serata di lunedì. I fatti sono avvenuti in via Domenico Forges Davanzati, nell’area dell’Arenaccia, nei pressi della sua abitazione.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21:00. Il commerciante, un gioielliere 49enne, stava rientrando verso la propria abitazione in compagnia della moglie e del fidanzato della figlia. All’improvviso un’auto bianca ha accostato a velocità sostenuta vicino al gruppo. Dalla vettura sono scesi quattro uomini che hanno aggredito il 49enne, trascinandolo con la forza all’interno dell’abitacolo davanti agli occhi atterriti dei familiari. I malviventi sono poi sfrecciati via facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli della zona.
Paura a Napoli, gioielliere rapito: avviate le indagini
La moglie dell’uomo si è subito rivolta alle autorità per denunciare l’accaduto. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli subito si sono messi a lavoro.
Alcune ore dopo il rapimento, i malviventi hanno rilasciato il 49enne che è poi tornato a casa durante il pomeriggio di ieri. Sono state avviate le indagini per chiarire l’accaduto. Stando alle prime informazioni, il 49enne non aveva oggetti di valore e neanche denaro addosso al momento del rapimento.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/grumo-nevano-si-addormenta-in-auto-con-il-motore-acceso-la-vettura-prende-fuoco/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO SUCCESSIVO
