Casalnuovo, lite e spari a Viale delle Ginestre
Casalnuovo, attimi di terrore a Licignano. Dopo una lite si è passati agli spari, spaventando i passanti e i condomini del Parco Alba.
[ads1]
NAPOLI, CASALNUOVO – 3 OTTOBRE – Siamo a Casalnuovo, piccola cittadina del napoletano. Più precisamente ci troviamo a Licignano, frazione della ‘Città della moda’, dove nel pomeriggio del 3 ottobre i cittadini sono stati presi da un grandissimo spavento.
IL FATTO – Nei pressi di Viale delle Ginestre, a Licignano, vicino il Parco Alba si è scatenato l’inferno. Verso le ore 17.30 si sono sentite urla e dopo anche degli spari. Dalle prime ricostruzioni e dalle informazioni ricevute dai passanti e dai condomini del parco sembrerebbe esserci stata una furibonda lite tra uno dei proprietari del negozio “50 centesimi” e uno dei dipendenti del condominio.
I due dopo aver usato le parole per il primo momento, sono passati ai fatti. A quanto riportano le testimonianze uno dei due avrebbe tirato fuori una pistola e avrebbe iniziato a sparare. Si parla di ben 3 colpi che, fortunatamente per la vittima, non sono andati a buon fine.
La lite sarebbe proseguita anche dopo tanto che il povero malcapitato sarebbe stato rincorso fino alla stazione della Vesuviana poco distante dal luogo dell'”incidente”.
Sul posto sono accorse, immediatamente, le Forze dell’Ordine. Almeno 4 volanti degli uomini dei Carabinieri sono intervenute per sedare la rissa.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO