Giugliano, addio al padre di Miss Campania
A Giugliano, un 50enne si schianta contro un auto mentre si recava a prendere la figlia in palestra. Grande perdita per l’intero quartiere.
[ads1]
Ieri sera a Giugliano, un 50enne stava andando a prendere la figlia in palestra, ma lì non è mai arrivato.
Massimo Sorrentino, padre di 4 figli ed impiegato in un casello autostradale è molto conosciuto dagli abitanti di un quartiere di Casacelle.
L’uomo aveva festeggiato ad agosto i suoi 50 anni e nelle ultime settimane era orgoglioso della figlia maggiore. Giuseppina, detta Jo, difatti ha rappresentato la bellezza campana a Miss Italia 2016.
Clima di felicità che è stato assopito dopo poche settimane.
Il padre della Miss ogni sera portava a spasso il cagnolino e si fermava a parlare con gli amici. Ieri sera ha congedato gli amici dicendo :“Vado a prendere mia figlia in palestra”.
Purtroppo la serata non è finita bene. Difatti Massimo Sorrentino si è scontrato con una Lancia Y che andava in direzione opposta alla sua nei pressi del palazzetto. Al bordo della Lancia guidava un ragazzo che stava andando a giocare a calcetto con i suoi amici.
Una triste perdita che ha sconvolto l’intero quartiere di Casacelle. Gli amici e i vicini si sono stretti intorno alla famiglia per aiutarla a superare la perdita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato 25enne che mordeva per rubare il cellulare.
ARTICOLO SUCCESSIVO