Calcio Napoli, silenzio prima di Bergamo
Scelta discutibile della SSC Napoli in merito alla conferenza stampa di Conte.
CREDIT IMMAGINE: NAPOLIZON
CALCIO NAPOLI, SILENZIO PRIMA DI BERGAMO
In principio era il verbo, che poi fu smarrito. Conte non parlerà nemmeno oggi alla vigilia di Atalanta – Napoli. Scelta del mister o imposizione del club. Abbiamo imparato…forse a conoscere un pò il mister che in caso di ‘silenzio forzato’ avrebbe sicuramente fatto valere le proprie ragioni. L’impressione debitamente fondata è che l’assenza della conferenza sia una decisione condivisa da Antonio Conte.
L’ufficio stampa del club riconduceva la motivazione agli impegni ravvicinati, con le gare di Coppa Italia e Champions League a metà settimana. Non ci sono state altre sfide nel corso degli scorsi giorni ma evidentemente non fare la conferenza stampa di presentazione di una trasferta così importante rientra nell’ambito di una consuetudine. Che certamente non farà piacere ai tifosi ed anche agli addetti ai lavori.
Calcio Napoli, le condizioni di Anguissa e Gilmour
Il silenzio non piace. Perché alimenta tensioni e polemiche. Perché non offre spunti. Non ci sono risposte sulle condizioni dei lungodegenti. Non c’è chiarezza sul recupero di Anguissa e De Bruyne. Dove eravamo rimasti per gli aggiornamenti sul camerunense? Sembra una serie di Netflix ed allora si riparta dalle puntate precedenti. Genova, quartiere Marassi. Conte si espresse in maniera inequivocabile: “I medici non riescono a risolvere i problemi fisici di Anguissa”. Poi nessun aggiornamento concreto.
Gilmour è tornato contro la Roma, disputando undici minuti nella sfida al cospetto dei giallorossi. Lo scozzese sta meglio ma non al punto di giocare dal 1′. Non c’è certezza invece su Kevin De Bruyne che dovrebbe tornare a Napoli nel corso delle prossime settimane per poi procedere gradualmente ad allenarsi alla corte di Antonio Conte.
CREDIT IMMAGINE: NAPOLI.ZON
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Osimhen Napoli: la rivelazione del nigeriano sull’addio
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE