Atalanta – Napoli: sorpresa Alisson, novità sulle fasce
Le probabili formazioni di Atalanta - Napoli.
Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli.
ATALANTA – NAPOLI: SORPRESA ALISSON, NOVITÀ SULLE FASCE
Siamo alla vigilia di Atalanta – Napoli, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica. Trasferta delicata in quel di Bergamo per gli azzurri che vogliono ottenere il bottino pieno per blindare la zona Champions.
Gli orobici sono reduci dalla sconfitta di Dortmund contro il Borussia. Gara molto complessa per l’ormai cronica emergenza infortuni ed anche per il valore assoluto degli avversari. Che però non potranno fare affidamento su Raspadori e De Ketelaere. Al loro posto spazio per Zalewski e Samardzic. Ballottaggio per il ruolo di punta tra Scamacca e Krstovic.
Atalanta – Napoli: le scelte di Palladino e Conte
Scott McTominay resta in forte dubbio per la gara di Bergamo. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il calciatore scozzese potrebbe alzare bandiera bianca per la terza volta consecutiva. Al suo posto mister Conte potrebbe ancora una volta abbassare Elmas in mediana accanto a Lobotka. Nello specifico l’allenatore partenopeo sarebbe intenzionato a schierare Milinkovic Savic tra i pali. Con Beukema, Buongiorno e Juan Jesus in difesa.
Novità sugli esterni perché potrebbero partire dal 1′ Mazzocchi a destra e Gutierrez a sinistra. La possibile scelta clamorosa di Conte potrebbe riguardare l’attacco, con Alisson Santos possibile pedina da schierare titolare al fianco di Vergara. In attacco non si tocca Hojlund.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – NAPOLI:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; Samardzic, Zalewski; Krstovic. All. Palladino.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Juan Jesus, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Elmas, Gutierrez; Vergara, Alisson; Hojlund. All. Conte.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/infortunio-rrahmani-stagione-finita-in-anticipo-per-il-13-azzurro/
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ).
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonio Fresa firma la colonna sonora di “Vita di un uomo – Giuseppe Ungaretti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
