Pozzuoli: arrestato operatore socio sanitario per abusi su una minore
Pozzuoli: arrestato operatore socio sanitario per abusi su una minore – I militari della Stazione Carabinieri di Monte di Procida hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La sentenza, emessa dal Gip presso il Tribunale di Napoli è stata attuata nei confronti di un operatore socio sanitario. Quest’ultimo è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di un minore.
Il provvedimento restrittivo scaturisce a seguito della denuncia presentata dalla persona offesa, che ha riferito di aver subito una serie di abusi. Il tutto durante il periodo di degenza presso una struttura sanitaria.
Pozzuoli: arrestato operatore socio sanitario per abusi su una minore, la ricostruzione della dinamica
Secondo quanto emerso, le presunte violenze si sarebbero consumate approfittando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima. Tale elemento si configura come un aggravante nel quadro accusatorio.
Le indagini, coordinate dall’Autorità giudiziaria partenopea, si sono sviluppate a seguito di un’approfondita analisi di dispositivi informatici, insieme all’accesso di contenuti digitali e l’assunzione di dichiarazioni testimoniali. Gli accertamenti hanno consentito di delineare un grave quadro indiziario a carico dell’operatore socio-sanitario, ritenuto responsabile di reiterate violenze sessuali.
Alla luce degli elementi raccolti, il Gip del Tribunale di Napoli ha disposto la misura cautelare in carcere, ritenendo sussistenti gravi indizi di colpevolezza e concrete esigenze cautelari.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, si è spenta la cantante e attrice Angela Luce: aveva 87 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio McTominay, brutte notizie: salta anche la sfida con l’Atalanta?
