20 Febbraio 2026

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Immagine Rai

Un posto al sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Raffaele ed Eleanor avranno tanto da festeggiare nella puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera, alle ore 20.50 su Rai3. Tuttavia finiranno per creare un malinteso, che metterà in difficoltà una persona arrivata all’improvviso. Intanto Cristina migliorerà e potrà trasferirsi a Palazzo Palladini a vivere da Roberto e Marina. Nel frattempo Mariella e Cerri fisseranno un appuntamento segreto con l’uomo che hanno scelto per Bice. I due amici vorranno valutarlo personalmente prima di presentarlo alla donna ma purtroppo i loro piani falliranno.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, un lieto fine per Eleanor

È arrivato il difficile addio di Eleanor e tutto lasciava presagire che l’americana se ne sarebbe andata senza realizzare la sua missione, quella che l’ha portata dagli Stati Uniti a Napoli. Una bella sorpresa ha però allietato questo momento e grazie all’intervento di Raffaele. La Price infatti  riuscirà a riappacificarsi con Imma e Ciro e a promettere che, da ora in poi, sarà presente nelle loro vite. L’americana e il Giordano festeggeranno questo lieto evento ma un arrivo improvviso li interromperà, creando un malinteso e tanto imbarazzo.

Intanto Roberto sta facendo tanta fatica a stare accanto a Cristina e ad aiutarla in questo momento duro e particolare. Greta è in gravi condizioni e sua figlia è giustamente preoccupata e in ansia per il suo futuro ma soprattutto sta vivendo una crisi psicologica che suo padre non è in grado di gestire. Ferri dovrà rimediare molto velocemente soprattutto perché il miglioramento di sua figlia, lo porterà ad accoglierla a Palazzo Palladini, in attesa di sapere come andranno le cose per la Fournier.

Mariella e Salvatore si sono convinti a cercare un uomo adatto a Bice. I due hanno cominciato a spulciare un’app di incontri e hanno trovato un probabile buon candidato. Prima però di presentarlo alla diretta interessata, vorranno incontrarlo e valutarlo loro. Peccato che i loro piani non vadano come previsto e che un intoppo rischi di rovinare tutto.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!