19 Febbraio 2026

Ex principe Andrea arrestato per lo scandalo degli Epstein Files

Ex principe Andrea arrestato per lo scandalo degli Epstein Files, il fratello del re Carlo avrebbe condiviso informazioni riservate della corona

l'ex principe Andrea arrestato

Ex principe Andrea arrestato per gli Epstein Files – Il principe Andrea è il fratello minore di Re Carlo d’Inghilterra, ad oggi però non è più un principe, in quanto il fratello, il re, ha rimosso formalmente i suoi titoli reali.

Re Carlo ha agito in questo modo, sempre per il presunto coinvolgimento del principe Andrea, nello scandalo di Jeffrey Epstein e per la sua pessima condotta.

Ex principe Andrea arrestato per lo scandalo dei Files – Ma ecco cosa sono gli Epstein Files:

Per chi non avesse mai sentito parlare prima, gli Epstein Files, sono documenti personali dell’imprenditore statunitense Epstein Jeffrey, i quali non riguardano unicamente questioni lavorative o economiche, ma anche e soprattutto perversioni, abusi sessuali su minori e donne e si suppone anche di traffico di minori.

Lo scandalo è scoppiato nelle ultime settimane trascinando giù e macchiando molte persone famose sia del mondo dello spettacolo sia del mondo politico.

Tra i documenti risaltano nomi di persone che tutti noi conosciamo, come: Donald Trump, l’ex principe Andrea, e anche quello di Matteo Salvini e tanti altri.

Per il momento se ne parla, ma per quella che è la portata della notizia, forse anche troppo poco.

Ex principe Andrea arrestato – La dinamica dei fatti:

L’arresto è avvenuto stamattina, 19 febbraio, proprio nel giorno del suo sessantaseiesimo compleanno, a Sandringham, una delle sue residenze in campagna.

Secondo quanto dichiarato dalla BBC e poi riportato dai diversi quotidiani locali, come NapoliToday, pare che l’arresto sia avvenuto per lo scambio di informazioni avvenute nel 2010 e 2011.

In quegli anni infatti, l’ex principe, era l’emissario commerciale del governo di Londra in Asia e le informazioni condivise con Epstein sarebbero dovute restare private.

La famiglia reale ha commentato: “La giustizia faccia il suo corso”; prendendo le distanze dalle azioni dell’ex principe Andrea.

Potrebbe interessare la lettura di: Epstein Files – Cosa contengono e chi era l’autore Jeffrey Epstein o

anche Dawson’s Creek – L’attore è venuto a mancare: Aperta una raccolta fondi.