Bimbo cuore bruciato, stasera a Nola una fiaccolata per il piccolo Domenico
Momento di preghiera a Nola per il piccolo Domenico: la fiaccolata partirà alle ore 18:30 da piazza Duomo
Wikipedia
NOLA – È arrivata la decisione drammatica dei medici dell’Ospedale Monaldi di Napoli: il piccolo di soli due anni e mezzo vittima di un trapianto con un organo danneggiato lo scorso dicembre non potrà essere sottoposto a un nuovo intervento.
Nonostante la disponibilità di un cuore compatibile emersa nelle ultime ore, il pool di esperti ha stabilito che il quadro clinico del paziente è troppo compromesso.
Nola, fiaccolata per il piccolo Domenico
Dopo un’accurata analisi la risposta, purtroppo, è stata negativa. La decisione ha coinvolto i luminari del Bambino Gesù di Roma e specialisti provenienti da Padova, Bergamo e Torino. Il team di esperti ha sancito che lo stato di salute attuale del bimbo non permette di affrontare i rischi di una nuova operazione chirurgica.
Per stasera è stato organizzato un momento di pregheria ma anche di condivisione per sostenere la famiglia in questo momento drammatico. La fiaccolata partirà alle ore 18:30, da piazza Duomo a Nola. Probabilmente parteciperà qualche membro della famiglia, originaria proprio di Nola.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/terremoto-campi-flegrei-nuove-scosse-in-nottata/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna 19 febbraio: Sirin uccide Sarp
ARTICOLO SUCCESSIVO
