19 Febbraio 2026

Napoli: arrestato 28enne con l’accusa di stalking

Napoli: arrestato 28enne con l'accusa di stalking

Napoli: arrestato 28enne con l'accusa di stalking

Napoli: arrestato 28enne con l’accusa di stalking – Un uomo di 28 anni è stato arrestato per atti persecutori dopo aver utilizzato un drone per spiare la sua ex compagna. Il giovane avrebbe tentato di posizionarlo davanti al balcone della donna.

Napoli: arrestato 28enne con l’accusa di stalking, la vittima sotto shock

L’episodio è avvenuto a San Giovanni a Teduccio. Qualcosa, però, è andato storto. ll drone infatti ha perso il controllo e si è schiantato contro la finestra dell’appartamento della donna. Il 28enne, resosi conto dell’accaduto, si è dato immediatamente alla fuga, abbandonando il velivolo sul posto. La vittima, sotto shock, ha allertato il 112.

I Carabinieri della stazione di San Giovanni a Teduccio sono intervenuti sequestrando il drone e analizzando i filmati registrati. Le immagini si sono rivelate decisive: in alta definizione si vede chiaramente il 28enne mentre sistema il dispositivo e prepara il decollo. Un dettaglio che ha permesso ai militari di identificarlo senza difficoltà.

Raggiunto presso la propria abitazione, l’uomo è stato arrestato in flagranza differita per il reato di atti persecutori. Attualmente si trova agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!