Furto a Giugliano: rapinano le Poste, nessun ferito
Immagine di repetorio
Furto a Giugliano: rapinano le Poste , nessun ferito – Momenti di forte tensione a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Qui si è verificata una rapina all’interno di un ufficio postale.
L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle ore 10, qui due uomini, con il volto coperto e armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella sede collocata di fronte alla Villa Comunale cittadina. In quel momento l’ufficio era affollato di clienti, oltre al personale in servizio.
Furto a Giugliano: rapinano le Poste, nessun ferito. Avviate le indagini
L’azione è avvenuta in pochi minuti: i malviventi si sono fatti consegnare il denaro contante custodito nelle casse e si sono poi dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini. I militari stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia interne all’ufficio postale sia presenti nell’area circostante, con l’obiettivo di identificare i responsabili.
Sono in corso anche accertamenti per quantificare l’esatto ammontare del bottino, che al momento non è stato ancora reso noto. Nonostante lo spavento tra clienti e dipendenti, non si registrano feriti. L’episodio ha però riacceso l’attenzione sulla sicurezza negli uffici pubblici e negli esercizi aperti al pubblico.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Fonte: Il fatto Vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
