Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine Rai
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Raffaele si è molto affezionato a Eleanor e non sarà facile dirle addio. Lo si vedrà molto bene nella puntata di questa sera alle ore 20.50 su Rai3.
Per Giordano, infatti, sapere che non vedrà più la Price sarà doloroso da accettare, anche se, alla fine, potrebbe arrivare un lieto fine. Roberto e Marina dovranno sostenere Cristina, visibilmente traumatizzata dagli eventi mentre Gianluca farà i conti con il carattere ambiguo di Anna. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Raffaele non è pronto a dire addio ad Eleanor
Raffaele ed Eleanor hanno stretto un bel legame, un’amicizia che nessuno dei due pensava di poter stringere in così poco tempo. Il buon cuore del Giordano e la storia intrigante dell’americana hanno reso possibile tutto questo e dirsi addio sarà difficile. Il giorno della partenza della Price, sia lei che Giordano si renderanno conto di non volersi perdere di vista. Tuttavia, una grande sorpresa farà tornare il sorriso a entrambi. Di cosa si tratterà?
Intanto Roberto ha affrontato Cristina portando a termine un doloroso compito, ovvero quello di informare la ragazzina che sua madre versa in gravi condizioni. Ferri si è dimostrato incapace di sostenere sua figlia in questo triste e duro momento di sconforto e purtroppo continuerà a trovarsi in difficoltà. Non abituato a occuparsi di lei e da sempre incapace di dimostrare l’affetto paterno necessario in questi momenti, l’imprenditore dovrà trovare presto una soluzione anche perché Cristina sarà molto scossa e visibilmente preoccupata. Roberto e Marina dovranno entrare in azione e farsi carico di questa delicata situazione.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Camion della spazzatura travolge un monopattino elettrico: ambulanza sul posto
