Ambulanza bloccata dalla sosta selvaggia a Bacoli: la denuncia
Bacoli, auto in sosta selvaggia bloccano ambulanza: la denuncia sulla pagina Facebook "Nessuno tocchi Ippocrate"
dalla pagina Facebook "Nessuno tocchi Ippocrate"
Tragedia sfiorata nella notte a Bacoli, un’ambulanza in codice rosso è stata bloccata in via Vigna. I sanitari non sono riusciti a raggiungere l’abitazione di un paziente a causa di varie auto parcheggiate in modo irregolare. A denunciare l’episodio la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.
Stando alle ricostruzioni effettuate, il mezzo di soccorso era stato chiamato per un intervento urgente poco dopo la mezzanotte. Giunta nei pressi dell’abitazione, però, l’ambulanza non è riuscita a raggiungere l’abitazione poiché la carreggiata era parzialmente ostruita da veicoli in sosta selvaggia.
Sosta selvaggia a Bacoli: ambulanza bloccata in via Vigna
I sanitari hanno iniziato a suonare il clacson per richiamare l’attenzione dei proprietari delle auto. Sono stati infatti obbligati a fermarsi a distanza dall’abitazione del paziente.
I medici hanno dovuto raggiungere l’appartamento a piedi, trasportando a mano l’attrezzatura necessaria per il primo intervento.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Camion della spazzatura travolge un monopattino elettrico: ambulanza sul posto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Camion della spazzatura travolge un monopattino elettrico: ambulanza sul posto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna 19 febbraio: Sirin uccide Sarp
