Amici daytime: il confronto tra Angie e la Cuccarini
WIKIPEDIA
Amici daytime della puntata di ieri – Nella puntata del daytime di ieri, la tensione è salita alle stelle, specialmente per quanto riguarda il destino di alcuni allievi in vista del Serale. Anna Pettinelli ha avuto l’ennesimo confronto con il cantante Opi. La professoressa è apparsa furiosa per alcuni atteggiamenti dell’allievo, arrivando a escluderlo da alcune attività e scatenando una reazione al punto tale che il ragazzo vorrebbe abbandonare la scuola.
Amici daytime, si avvicina il Serale: il confronto tra Angie e la Cuccarini
Intanto la cantante Angie ha incontrato la sua professoressa Lorella Cuccarini per fare il punto sul suo percorso e sulle criticità emerse nelle ultime esibizioni. È stato dedicato un momento di approfondimento alla ballerina Giulia, permettendo al pubblico di conoscerla meglio e di vedere il suo lato più emotivo e personale.
Inoltre – come spesso accade – nei momenti di forte pressione, il cantante Alex ha avuto la possibilità di videochiamare la madre per cercare conforto e motivazione. Continua il monitoraggio sugli allievi che non hanno ancora ottenuto la maglia d’oro, con i professori che iniziano a stringere il cerchio sulle selezioni finali.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 25, il Serale è sempre più vicino: ecco chi saranno i giudici