18 Febbraio 2026

Infortunio Rrahmani, stagione finita in anticipo per il 13 azzurro?

Infortunio Rrahmani, piove sul bagnato in casa Napoli: stop forzato per il numero 13. Ecco tutti i dettagli!

Amir Rrahmani - credits foto Ferdinando Teambomber

Infortunio Rrahmani

INFORTUNIO RRAHMANI – Pessime notizie in casa Napoli: la stagione di Amir Rrahmani sembra essere giunta a un anticipato epilogo. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore kosovaro difficilmente riuscirà a rimettere piede in campo prima della fine del campionato.

L’infortunio rimediato durante il match contro la Roma sembra essere più serio del previsto. Alla luce degli esami strumentali effettuati dalla SSC Napoli, pare che al giocatore sia stata confermata una prognosi di almeno due mesi di stop.

Anche ipotizzando un recupero lampo entro fine aprile, Rrahmani si ritroverebbe lontano dalla forma ideale. Accelerare i tempi per un rientro a maggio, sarebbe un azzardo privo di logica, specialmente per un calciatore che ha già avuto numerosi problemi fisici.

Infortunio Rrahmani: ennesimo stop in casa Napoli

Il giocatore kosovaro era rientrato a pieno regime solo da tre partite, dopo un altro stop forzato. La perdita di Rrahmani rappresenta l’ennesima ferita per gli azzurri: con la corsa per il quarto posto, che entrerà nel vivo tra aprile e maggio, la gestione delle rotazioni difensive rischia di diventare un rompicapo per Conte.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Osimhen Napoli: la rivelazione del nigeriano sull’addio

Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )