Aggressione a Napoli: 28enne picchia e minaccia giovane turista
Immagine di repertorio, da web
Aggressione a Napoli: 28enne picchia e minaccia giovane turista – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 28enne nigeriano per tentata rapina. La vittima dell’aggressione sarebbe uno studente spagnolo 24enne. Il giovane, alle 5 del mattino, stava percorrendo Corso Umberto per rientrare a casa. Il 28enne è accusato di aver aggredito alle spalle lo studente, intimandolo di consegnargli soldi e telefonino. Ne sarebbe scaturita una colluttazione con annesse minacce di morte.
Aggressione a Napoli: 28enne picchia e minaccia giovane turista
Sul posto sono giunti i Carabinieri e hanno trovato la vittima in lacrime e l’aggressore a pochi metri di distanza. Sul posto presente anche un uomo che avrebbe provato a dividere i due, tentando di fermare l’aggressione.
Al momento il giovane di 28 anni risulta in carcere. Episodi di questa gravità scuotono profondamente i residenti della zona. Cresce infatti la percezione di insicurezza e l’esigenza di potenziare i controlli con maggiore presenza anche nelle prime ore del mattino. Non si tratta più solo di invocare una vigilanza generica, ma di esigere una strategia integrata che agisca su più livelli.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Rrahmani, stagione finita in anticipo per il 13 azzurro?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 25, il Serale è sempre più vicino: ecco chi saranno i giudici
