Anticipazioni La forza di una donna 18 febbraio: Sirin preoccupata per Enver
Anticipazioni La forza di una donna 18 febbraio: Enver inizia ad avere le visioni. Ecco cosa vedremo oggi in puntata!
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda mercoledì 18 febbraio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Enver, dal giorno della morte di Hatice, non fa altro che vederla e parlare con lei. Quando Sirin si accorge di ciò che sta accadendo a suo padre, inizia ad aver paura di un crollo psicologico.
Anticipazioni La forza di una donna: l’addio di Hatice
La morte di Hatice rappresenta ancora un dolore fortissimo per tutti i familiari. Enver ha davvero temuto di perderla, soprattutto nel momento in cui l’ha vista inerme sul letto di ospedale. Quando Hatice è morta, Jale ha dovuto riportare la drammatica notizia a Enver, Bahar e Sirin.
Sirin è subito corsa da Arif per accusarlo di essere il responsabile della morte della mamma. Enver poi ha rivisto Hatice: la donna era ben pettinata, truccata e vestita, e se ne stava seduta proprio al suo fianco.
Da quel momento, l’uomo ha iniziato ad avere delle strane visioni. La figlia si sta rendendo conto della problematicità della situazione ed è fortemente turbata.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/sanremo-2026-andrea-bocelli-super-ospite-della-finale-lannuncio-di-carlo-conti/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Rrahmani, stagione finita in anticipo per il 13 azzurro?
