18 Febbraio 2026

Incidente sulla Statale, morto giovane di vent’anni

Incidente sulla Statale, morto giovane di vent'anni

Incidente sulla Statale, morto giovane di vent’anni – Tragico incidente lungo la Strada statale 113, all’altezza di Buonfornello. Qui un ragazzo di 20 anni, I.C. , ha perso la vita in seguito a uno scontro tra due automobili. Nell’impatto è rimasta gravemente ferita anche un’altra persona. Quest’ultima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale.

Incidente sulla Statale, morto giovane di vent’anni. La ricostruzione dell’accaduto

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere sia la vittima sia il ferito. Presenti anche i sanitari del 118, i quali hanno prestato le prime cure prima del trasferimento in ospedale. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate alla Polizia Stradale, che dovrà accertare le cause dello scontro e verificare eventuali responsabilità.

Al fine di garantire la massima sicurezza durante le delicate operazioni di soccorso e permettere i rilievi tecnici necessari alla ricostruzione della dinamica, le autorità competenti hanno disposto la chiusura temporanea del tratto stradale interessato. La riapertura dell’arteria stradale avverrà solo una volta ristabilite le necessarie condizioni di agibilità e sicurezza.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!

Fonte: Il fatto Vesuviano