Caivano: arrestato 45enne per aver tentato di rapire un bambino
Credit photo: CONFINELIVE
Caivano: arrestato 45enne per aver tentato di rapire un bambino – Attimi di paura nel tardo pomeriggio a Caivano. Qui un uomo ha tentato di portare via un bambino di 5 anni all’interno del supermercato Md di via Atellana. Secondo quanto ricostruito, due donne stavano uscendo dal market con i rispettivi figli, di 5 e 8 anni, quando un uomo si sarebbe avvicinato improvvisamente.
Caivano: arrestato 45enne per aver tentato di rapire un bambino, la dinamica dell’accaduto
Dalle testimonianze raccolte e le immagini di videosorveglianza, il 45enne – cittadino ghanese con precedenti – si sarebbe avvicinato alla madre del bambino più piccolo, pronunciando frasi sconnesse e pretendendo che il bimbo gli fosse consegnato. Visibilmente ubriaco, l’uomo avrebbe tentato più volte di prendere in braccio il piccolo di 5 anni. La scena è proseguita anche all’interno del supermercato, dove una cassiera è intervenuta facendo da scudo tra l’uomo e la famiglia.
Dopo il tentativo fallito, il 45enne si è allontanato dal market e grazie alla tempestiva segnalazione al 112 e alle immagini delle telecamere, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire rapidamente l’accaduto. Poco dopo hanno rintracciato l’uomo ancora nei pressi del supermercato. Arrestato l’uomo e trasferito in carcere, dovrà rispondere di tentato sequestro di persona.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
