18 Febbraio 2026

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole, Eduardo rischia l'arresto: tutti i dettagli della puntata di oggi!

Da wikipedia

Un posto al sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Eduardo rischierà di finire in prigione e stavolta di perdere davvero la sua famiglia. Nella puntata di questa sera, alle ore 20.50 su Rai3, la Polizia metterà le mani su un video della sorveglianza, le cui immagini potrebbero inchiodare la banda.

Le cose si metteranno male per Roberto, che si dimostrerà ancora una volta incapace di fare il padre. Per Gianluca e Anna la situazione diventerà rosea e potrebbe persino arrivare una svolta. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Eduardo rischia l’arresto

Eduardo ha deciso di cambiare, di nuovo, strada. Dopo aver protetto Clara dalla verità su di lui, sui suoi tradimenti e sulla sua decisione di darsi di nuovo al crimine, Sabbiese ha capito di dover mettere un freno alla sua vita sregolata. Ora che ha il denaro necessario per la svolta e per dare alla sua famiglia una nuova chance, il fratello di Rosa ha chiuso i conti con Angelo e rotto con Stella.

Tuttavia le cose non andranno bene come spera o meglio sembrerà proprio così. Sì perché la Polizia entrerà in possesso di alcuni video di sorveglianza della villa, le cui immagini potrebbero farli arrivare alla bada e di conseguenza a Eduardo, che rischierà la prigione e l’addio di Clara e di sua sorella.

Nel frattempo Roberto ha avuto un compito doloroso ovvero quello di informare Cristina delle condizioni critiche in cui versa sua madre. Ferri ha affrontato la cosa con il suo solito piglio ma si renderà presto conto di non essere in grado di dare l’affetto necessario a sua figlia, in questo momento completamente travolta dagli eventi e lontana da casa. La sofferenza della bambina sarà palpabile e purtroppo il suo papà si dimostrerà ancora inadatto a starle vicino.

Gianluca è rimasto colpito dalla bella Anna ma non è mai riuscito ad avere un dialogo con lei, almeno non proficuo. Dopo diverse schermaglie e dopo un incontro molto piacevole, i due ragazzi sembreranno arrivare a una svolta nel loro rapporto.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!