Amici 25: daytime della puntata di ieri, corsa al Serale
Amici 25: daytime della puntata di ieri, corsa al Serale – Nella puntata del daytime di ieri, lunedì 16 febbraio 2026, il focus è stato sulle forti emozioni post-puntata domenicale, con il Serale ormai alle porte.
Il programma di Maria De Filippi ha visto Valentina molto provata dopo l’ultima puntata. Si è sfogata in lacrime in casetta, ammettendo di non riuscire a gestire l’ansia da prestazione e i giudizi negativi ricevuti. Ha dichiarato di sentirsi “bloccata” e di non sapere come trasformare la paura in adrenalina, mettendo in dubbio la sua capacità di proseguire nel programma.
Amici 25: daytime della puntata di ieri, corsa al Serale. Alessandra Celentano incoraggia Nicola
Intanto la maestra Alessandra Celentano ha voluto incontrare Nicola per rassicurarlo sul suo talento e sul suo percorso nella scuola, confermandogli che “non gli manca nulla” nonostante le tensioni del momento. Dunque in un momento di rara dolcezza, la maestra Alessandra Celentano ha convocato Nicola per un colloquio privatolo ha spronato a non farsi abbattere dalle critiche esterne, ribadendo che “non gli manca nulla” per eccellere.
È stata presentata anche una clip sull’inedito di Elena, mentre nel gruppo sono emerse le solite riflessioni tra chi ha già ottenuto la maglia del Serale e chi teme di restare fuori.
Resta aggiornato, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Se ti è piaciuto quest’articolo, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa Nazionale del Gatto: ecco quando è nata e perché si celebra
