Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine Rai
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Un terribile incidente ha scosso Roberto e con lui, ovviamente, Marina. Il manager ha saputo che Greta e Cristina hanno avuto un terribile incidente ed è ovviamente corso da loro in ospedale. Ferri scoprirà che la sua bambina ha riportato solo una frattura della gamba ma purtroppo sarà l’unica bella notizia. Sì perché su Greta le notizie saranno preoccupanti e Roberto dovrà informare la figlia che sua madre è in gravi condizioni.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Eduardo pronto a voltare pagina
Intanto Eduardo ha preso una decisione drastica. Dopo aver rischiato che Stella riferisse tutto a Clara, Sabbiese ha deciso di rompere con la malavita e con la sua amante, per tornare a dedicarsi alla famiglia e alla retta via. Per farlo chiuderà i conti con Angelo piazzando la refurtiva del colpo da un ricettatore. Dopo aver trovato il denaro che da tempo cercava, Eduardo chiederà al suo collaboratore di continuare a lavorare per lui ma in modo onesto, ovvero come suo elettricista.
Michele e Micaela avranno un duro scontro in radio. Saviani rimprovererà la ragazza per un comportamento poco corretto che avrà sul lavoro e per lei sarà un duro colpo. Infastidita per essere stata ripresa, la Cirillo si sfogherà con Samuel ma potrebbe rimanere delusa dal suo fidanzato. Sì perché il giovane chef sarà impegnato nell’organizzazione della serata di Martedì Grasso a Il Vulcano e potrebbe non darle le attenzioni che lei spera. Intanto Gianluca riceverà una vista che lo renderà molto felice.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna 17 febbraio: il tradimento di Sirin
ARTICOLO SUCCESSIVO
