Caserta, fratelli aggrediscono poliziotti durante un controllo
In manette due giovani di 28 e 32 anni che si sono scagliati contro gli agenti durante un controllo di routine
Polizia di Stato-Questura web
CASERTA FRATELLI AGGREDISCONO POLIZIOTTI – Un normale controllo stradale a Caserta si è trasformato in una vera e propria aggressione ai danni delle forze dell’ordine. Due fratelli sono finiti in manette con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver scatenato il caos tra le strade della città.
Fratelli aggrediscono poliziotti a Caserta: la dinamica
Tutto è iniziato quando una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato un uomo per un controllo di routine. Fin dai primi istanti, il soggetto ha mostrato un atteggiamento ostile e poco collaborativo. La situazione è degenerata rapidamente quando l’uomo, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, ha scagliato un morso contro uno degli agenti.
Mentre i poliziotti cercavano di contenere il primo aggressore, è intervenuto sul posto il fratello di quest’ultimo. Invece di riportare la calma, il secondo uomo si è scagliato con estrema violenza contro gli operatori, colpendoli ripetutamente con calci e pugni per “liberare” il congiunto.
Nonostante la violenza dell’azione, i poliziotti sono riusciti a bloccare entrambi i fratelli e a trarli in arresto. Gli agenti rimasti feriti sono stati successivamente refertati presso il pronto soccorso locale per le lesioni riportate durante la colluttazione.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Orrore nel casertano, bufale decapitate e smaltite illecitamente
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore nel casertano, bufale decapitate e smaltite illecitamente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo con il cuore bruciato al Monaldi: “è ancora nella lista dei trapianti”
