Napoli Roma probabili formazioni e dove vederla: orario, tv e streaming
Napoli Roma probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming: orario, diretta DAZN, ultime notizie e possibili titolari del match di Serie A del 15 febbraio 2026
Credits @ferdinandoteambomber Per napolizon
Napoli Roma probabili formazioni e dove vederla. La sfida tra Napoli e Roma è uno dei big match più attesi della 25ª giornata di Serie A. Il confronto dello stadio Diego Armando Maradona mette di fronte due squadre con ambizioni importanti e promette spettacolo, intensità e possibili risvolti decisivi per la classifica.
In questo articolo analizziamo Napoli Roma probabili formazioni e dove vederla, con tutte le informazioni su orario, diretta tv, streaming e ultime novità dai campi.
Napoli Roma quando si gioca e dove vederla in tv e streaming
Una partita ad alta tensione sia per i risultati sia per il rapporto tra le tifoserie. Negli ultimi anni si è preferito sempre disputare la partita ad orario pomeridiano, ma quest’anno c’è una grossa novità. Napoli Roma si giocherà domenica 15 febbraio alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.
La sfida sarà visibile in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile in tv su:
- app DAZN su smart TV
- decoder Sky tramite canale DAZN (Zona DAZN)
- console di gioco e dispositivi compatibili.
Per vederla in streaming live, Napoli-Roma sarà disponibile anche su:
- app DAZN per smartphone e tablet
- sito ufficiale DAZN su PC
- dispositivi come Fire Stick, Chromecast e TIMVISION Box.
Napoli Roma probabili formazioni: le scelte di Conte
Le due squadre dovrebbero schierarsi con il modulo speculare 3-4-2-1, con alcune assenze importanti dovute a infortuni e squalifiche. Occhi puntati ancora una volta su Antonio Vergara, il più in forma del momento per gli azzurri.
Assenti diversi titolari, tra cui ancora Anguissa oltre allo squalificato Juan Jesus. Sembra difficile riavere in campo Scott McTominay, ancora alle prese con il problema che lo ha costretto ad uscire contro il Genoa.
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Gutierrez, Elmas, Lobotka, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte
La probabile formazione della Roma
Anche i giallorossi devono fare i conti con varie indisponibilità, tra cui Dovbyk ed El Shaarawy. Gasperini si affiderà alla fantasia di Soulè e Dybala per mettere in difficoltà la difesa azzurra.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Ti potrebbe interessare anche “Vergara al top: vince il premio Player of the Month”
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore oggi: Matteo e Umberto contro Ettore
ARTICOLO SUCCESSIVO
