13 Febbraio 2026

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Immagine Rai

Un posto al sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Gianluca avrà una nuova opportunità e questo grazie a Silvia. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera alle ore 20.50 su Rai3, la Graziani offrirà al giovane Palladini un nuovo inizio. Resta da chiedersi se tutto andrà secondo i piani oppure un’ombra oscura, che sembra perseguitare il ragazzo, finirà per metterlo in difficoltà? Intanto l’incontro tra Eleanor e i Buonocore purtroppo non andrà come sperato, mentre Samuel e Nunzio approfitteranno di San Valentino per mostrare a Micaela e Rossella il loro lato romantico. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, un nuovo inizio per Gianluca

Silvia ha licenziato Gianluca da Il Vulcano dopo aver scoperto i suoi problemi con l’alcol e nonostante l’impegno che Palladini sta mettendo nella sua riabilitazione, la Graziani è rimasta ferma sulla decisione, almeno sino a ora. Convinta che il giovane stia davvero migliorando ma che abbia soprattutto capito di dover fare i conti con il passato, sebbene duro da digerire, Silvia ha deciso di dargli un’altra opportunitàGianluca ne sarà felicissimo e si metterà subito all’opera ma un’ombra oscura potrebbe costringerlo a fare i conti con una dura e triste realtà.

Nel frattempo Eleanor ha finalmente rivelato a Imma e Ciro di essere una loro parente. L’americana ha trovato l’occasione giusta, almeno secondo lei, per dir loro tutta la verità ma purtroppo si renderà conto che i Buonocore non sono disposti a farla entrare nella sua vita. La Price rimarrà molto delusa da quello che succederà e nessuno sforzo da parte di Raffaele, pronto a darle una mano, sarà utile alla causa.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!