Dawson’s Creek – L’attore è venuto a mancare: Aperta una raccolta fondi
Dawson's Creek -L' attore è venuto a mancare: Aperta una raccolta fondi per sostenere economicamente la sua numerosa famiglia
Dawson’s Creek – Il celebre attore, James Van der Beek, divenuto famoso grazie a questa serie negli anni ’90, purtroppo nella giornata di ieri s’è spento a causa di un tumore al colon-retto.
Il tumore gli è stato diagnosticato nell’agosto del 2023 e da quel momento non ha mai smesso di lottare.
Purtroppo ieri c’è giunta, tramite un post su Instagram della moglie, la terribile notizia della sua fine, anche se la moglie ha voluto specificare che è avvenuta serenamente tra l’amore della propria famiglia.
Dawson’s Creek – Aperta raccolta fondi:
Secondo quanto dichiarato dagli amici stretti della famiglia dell’attore e dai quotidiani americani, pare che l’uomo per pagarsi le cure necessarie, abbia dovuto vendere i cimeli di Dawson’s Creek.
E ad oggi, dopo la sua scomparsa, la famiglia composta dalla moglie e da sei figli, naviga nell’incertezza.
Come sappiamo in America tutto ha un prezzo molto alto, anche quello che noi italiani siamo abituati a dare per scontato, come l’istruzione e la sanità.
Per questo motivo, amici e familiari della coppia, hanno avviato una raccolta fondi su Gofundme, che in meno di 12 ore, secondo quanto riportato dal Mattino,
pare abbia raccolto già un milione di dollari.
Potrebbe interessare la lettura di: 14 Febbraio in Love – Evento al Parco Archeologico Campi Flegrei o anche Imperia – Bimba di due anni trovata morta in casa, aperte le indagini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Boss Vincenzo D’Alessandro poeta: dal 41bis pubblica una raccolta di versi
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Valentino a Napoli 2026 tra arte e cultura: tutti gli eventi
