14 Febbraio in Love – Evento al Parco Archeologico Campi Flegrei
14 Febbraio in Love - Evento imperdibile al Parco Archeologico Campi Flegrei, due appuntamenti per celebrare il giorno degli innamorati
14 Febbraio in Love – La cooperativa sociale CoopCulture, per la festa degli innamorati, ossia sabato 14 febbraio, propone due appuntamenti per celebrare in maniera unica questa ricorrenza.
Gli appuntamenti vedranno come protagonisti, due delle tante bellezza culturali e storiche della comunità di Bacoli, ossia: il castello Aragonese di Baia e la Piscina Mirabilis.
14 Febbraio in Love – Dettagli dell’evento:
Come già citato sopra, i siti in cui si svolgeranno gli appuntamenti sono due: il Castello e la Piscina; sarete quindi liberi di scegliere se partecipare ad entrambi gli incontri o solo ad uno.
Il primo appuntamento si terrà alla Piscina Mirabilis alle ore 15:30, dove oltre ad ammirare la maestosità del luogo, unico nel suo genere, sarete accolti da letture amorose e poesie d’amore.
La prenotazione è obbligatoria ed ha costo di 7€ a persona.
Mentre per chi preferisce l’atmosfera del Castello e delle sue Prigioni, che da soli pochi mesi sono state riaperte al pubblico, vi sono più turnazioni:
alle 16, alle 16:30 e un’ultima alle ore 17; qui l’ingresso ha costo di 10€ a persona a cui però si deve aggiungere anche il costo di ingresso al sito.
Dopo la visita del castello sarete invitati ad intrattenervi per proseguire la serata con una lettura animata di lettere d’amore dal carcere, mentre sorseggerete un calice di vino.
Infatti all’evento ci sarà una degustazione a scelta tra un calice di Piedirosso e/o di Falanghina, entrambi dei Campi Flegrei DOP.
La prenotazione è obbligatoria per entrambi i siti archeologici, e potete prenotare cliccando qui.
Potrebbe interessare la lettura di: Castello Aragonese di Baia: le prigioni del castello apriranno al pubblico o anche Brescia – Padre abusa sessualmente della figlia minorenne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morso da ragno violino a Napoli: uomo salvato all’Ospedale del Mare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boss Vincenzo D’Alessandro poeta: dal 41bis pubblica una raccolta di versi
