12 Febbraio 2026

Quarto: 84enne muore schiacciato da un albero

Quarto: 84enne muore schiacciato da un albero

Quarto: 84enne muore schiacciato da un albero – Tragedia nelle campagne del comune flegreo di Quarto (NA). Qui un uomo di 84 anni ha perso la vita mentre stava tagliando legna. La vittima è G.S., pensionato, che è stato trovato senza vita in un terreno agricolo della zona.

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano era uscito di casa nella mattinata di ieri con l’intenzione di raccogliere legna da portare a casa. Purtroppo, con il passare delle ore, l’uomo non ha fatto rientro e il telefono cellulare ha continuato a squillare a vuoto, facendo crescere la preoccupazione dei familiari.

Quarto: 84enne muore schiacciato da un albero, l’arrivo dei soccorsi

L’allarme è scattato nel corso della giornata e solo in serata è arrivata la drammatica scoperta. Il corpo dell’84enne è stato trovato riverso a terra, schiacciato da un albero che stava tagliando. Accanto a lui è stata rinvenuta una motosega.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto per schiacciamento. Presenti anche i Carabinieri della tenenza di Quarto, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Come previsto dalla prassi, il Pubblico Ministero di turno ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico, che servirà a chiarire tempi e modalità del decesso. Le indagini sono in corso.

Fonte: Il fatto Vesuviano

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/