Napoli, allerta meteo oggi: le chiusure previste in città
Maltempo oggi in Campania, allerta meteo: ecco i sottopassi ed i siti cittadini oggetto di attenzione e interdetti in caso di forte pioggia
Immagine di repertorio
Nuova ondata di maltempo in arrivo sulla Campania. La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo gialla valido per la giornata di oggi, giovedì 12 febbraio, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00.
Il bollettino meteorologico prevede precipitazioni sparse e venti di forte intensità e condizioni marine critiche lungo le coste.
Le zone coinvolte dall’allerta per piogge sono 1 (Napoli, Piana Campana, Isole del Golfo, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele). 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento).
Allerta meteo Napoli: le chiusure previste in città
Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione nei siti già segnalati per il rischio idrogeologico e idraulico (sottopassi e aree di collettori fognari per possibili allagamenti).
l sottopassi ed i siti cittadini oggetto di attenzione, eventualmente interdetti in caso di forte pioggia, sono i seguenti:
- Sottopasso di Via Claudio/Stadio San Paolo (lato sx) (Fuorigrotta)
- Sottopassi di Viale dei Ciliegi (Chiaiano)
- Sottopasso di via Vicinale Cupa San Severino/Via Antonio de Ferraris (Poggioreale)
- Sottopasso di Via Comunale San Severino/Via Fasano (Poggioreale)
- Sottopassi del Centro Direzionale di Napoli (Poggioreale)
- Sottopasso di Via Enrico Russo (Barra)
- Sottopasso di Via Mastellone (Barra)
- Arena S. Antonio altezza Via Ben Hur (Soccavo)
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/allerta-meteo-campania-previste-piogge-vento-forte-e-mareggiate/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Soccavo, sequestrati farmaci per centri estetici non autorizzati
ARTICOLO SUCCESSIVO
