Operazione anticamorra, venti arresti tra Napoli e Caserta
Napoli e Caserta, maxi operazione anticamorra: indagini e arresti. Ecco tutti i dettagli!
Multiconcorsi
All’alba di oggi si è tenuta un’offensiva dello Stato contro la criminalità organizzata nel cuore della Campania. Un dispositivo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, sotto la direzione della DDA di Napoli, sta portando a termine una vasta operazione che mira a smantellare un sodalizio criminale operante tra le province di Caserta e Napoli.
L’operazione, scattata alle prime luci del mattino, vede l’impiego di circa cento militari, tra unità cinofile ed elicotteri per il monitoraggio dall’alto dell’area interessata.
Operazione anticamorra: venti persone in manette
L’ordinanza ha colpito circa venti persone, ritenute a vario titolo legate a un’unica associazione criminale. I reati cointestati vanno dall’associazione a delinquere di stampo camorristico all’estorsione, dal traffico di stupefacenti alla ricettazione, fino a minacce e lesioni personali.
Per illustrare i dettagli tecnici dell’indagine, alle 10:30 si terrà una conferenza stampa presso gli uffici della Procura della Repubblica di Napoli. L’incontro vedrà la partecipazione del procuratore capo Nicola Gratteri e il Colonnello Manuel Scarso, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/bambino-da-gaza-a-napoli-al-santobono-con-gravi-lesioni-al-midollo/
Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/imperia-bimba-di-due-anni-trovata-morta-in-casa-aperte-le-indagini/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna, 11 febbraio: Fazilet su tutte le furie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
