10 Febbraio 2026

Imperia – Bimba di due anni trovata morta in casa, aperte le indagini

Imperia - Bimba di due anni trovata morta in casa, aperte le indagini, ma gl inquirenti sospettano della madre

Imperia bimba di due anni

Imperia – Bimba di due anni trovata morta in casa: La terribile vicenda s’è svolta ieri pomeriggio, 9 febbraio 2026 a Bordighera, un comune della Liguria.

Secondo quanto dichiarato inizialmente dalla madre della piccola agli inquirenti, pare che nei giorni precedenti la piccola sarebbe caduta, ma senza riportare gravi ferite.

Solo ieri mattina, la madre preoccupata per il peggioramento della bambina, avrebbe chiamato l’ambulanza.

Ma questa versione dei fatti non convince gli inquirenti che si stanno occupando del caso.

Imperia – Bimba di due anni trovata morta in casa; La dinamica dei fatti:

La donna ieri mattina effettivamente ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo una volta arrivati lì, i sanitari, nonostante i diversi tentativi per salvarla, hanno dovuto dichiararne il decesso.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e dal medico legale che si stanno occupando del caso, pare che la bambina riposasse sul proprio corpicino segni di numerosi traumi volontari,

alcuni dei quali, come riportato da alcuni quotidiani, provocati da oggetti contundenti.

La madre della piccola è stata arrestata con l’accusa di omicidio preterintenzionale e ieri pomeriggio è stata interrogata anche dalla pm di Imperia.

Potrebbe interessare la lettura di: Sarzana – L’uomo doveva lasciare la casa, ma si toglie la vita o anche Brescia – Padre abusa sessualmente della figlia minorenne.