Calciomercato Napoli: idea dall’Argentina
Fonte foto: sito ufficiale Boca Juniors
Un sette del Boca Juniors, dall’Argentina, nei pensieri del Napoli per la sessione estiva di Calciomercato. Lo riportano i colleghi di Tutto Napoli, tramite le parole del giornalista argentino Martin Ribas, a Radio Napoli Centrale. Stando a quanto racconta Ribas, Exequiel Zeballos sarebbe una delle idee per il futuro, sul classe 2002 gli azzurri starebbero facendo un pensiero.
Spunta una suggestione, dal Boca Juniors d’Argentina piace Zeballos per il calciomercato del Napoli
El Chango, come viene chiamato in Argentina, è un esterno d’attacco. Agisce prevalentemente sul lato sinistro del campo, ama il costante duello negli uno contro uno, nel quale si dimostra spesso vigoroso e attento, con anche qualche guizzo d’estro. Presenza frequente in zona offensiva, anche se dal punto di vista realizzativo va sistemato qualcosa. Dall’inizio della nuova stagione in Primera Division è partito con un piede diverso, 3 partite con 1 gol ed un assist. Partenza che proporzionata alle altre stagioni (anche se solo agli inizi positiva).
Attualmente è in scadenza di contratto e potrebbe andare via a parametro zero. Sul calciatore anche il CSKA Moska, che ha già presentato un’offerta da 10 milioni di Euro, prontamente rifiutata. Il Boca ha intenzione di monetizzare il più possibibe una sua eventuale uscita, e si sta quindi muovendo per il rinnovo contrattuale di Zeballos. Nelle prossime settimane sapremo di più riguardo.
Fonte foto: sito ufficiale Boca Juniors
Potrebbe interessarti: GENOA NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Olimpiadi Milano Cortina 2026: italiani in gara oggi, sabato 7 febbraio
