Giugliano: accoltella fidanzata alla schiena dopo lite. Operata d’urgenza
Immagine d'archivio
Giugliano: accoltella fidanzata alla schiena dopo lite. Operata d’urgenza – Tragedia nel territorio Campano: un uomo di trent’anni originario di Pozzuoli avrebbe ferito gravemente la compagna al culmine di un’accesa discussione scoppiata all’interno dell’auto. Il tutto sarebbe avvenuto in una piazzola di sosta sull’Asse Mediano.
Giugliano: accoltella fidanzata alla schiena dopo lite. Operata d’urgenza, la ricostruzione dell’accaduto
Secondo una prima ricostruzione, la donna, nel tentativo di allontanarsi dal veicolo per mettersi in salvo, è stata raggiunta da diversi fendenti inferti con un’arma da taglio. La donna è stata colpita alle gambe e alla schiena. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che ha visto la vittima trasportata in condizioni critiche all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Qui i medici hanno eseguito un intervento chirurgico d’urgenza. L’operazione si è conclusa positivamente e la donna è attualmente viva, ma resta sotto stretto monitoraggio medico per le complicazioni del periodo post-operatorio.
Condotto anche l’aggressore presso una struttura ospedaliera, ad Aversa, con il supporto della Polizia e del personale sanitario. L’uomo presentava una ferita al torace e una alla mano, ritenute compatibili con lesioni auto-procurate. Indagini affidate alla Polizia di Stato.
Leggi anche: https://napoli.zon.it/meningite-tubercolare-in-gravissime-condizioni-una-bimba-di-due-anni-e-mezzo/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Meningite tubercolare, in gravissime condizioni una bimba di due anni e mezzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna 5 febbraio: Sirin su tutte le furie
