Arzano, agguato in serata: un morto e un ferito
Agguato in via Sette Re ad Arzano: morto un 52enne e ferito un 25enne. Avviate le indagini
pixabay.com
Agguato ad Arzano, un uomo ha perso la vita e un altro è stato ferito. Tutto sembrerebbe far pensare ad un agguato camorristico. A perdere la vita è stato Rosario Coppola, 52 anni, senza precedenti di stampo mafioso, ma già noto alle Forze dell’Ordine. L’agguato è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Sette Re ad Arzano.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, l’auto con a bordo Coppola e il 25enne Antonio Persico pare sia stata affiancata da un motociclo. Sono poi partiti gli spari: cinque proiettili hanno raggiunto il 52enne in varie parti del corpo. L’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dopo una chiamata al 112 dei residenti di via Sette Re. I rilievi sono stati effettuati dal nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.
Arzano, agguato in via Sette Re: si indaga
Il 25enne, invece, è rimasto ferito al braccio ed è stato trasportato all’Ospedale San Giuliano di Giugliano. Pare non sia in pericolo di vita e probabilmente non era tra gli obiettivi dei killer. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda: saranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Stanno conducendo le indagini i Carabinieri della tenenza di Arzano e della sezione operativa di Casoria.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/omicidio-jlenia-musella-la-confessione-del-fratello-non-volevo-ma/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
Fonte: RaiNews
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
