2 Febbraio 2026

Amici 25: Maria Rosaria abbandona la scuola

Amici 25: l'addio di Maria Rosaria. La ballerina, in sfida con Antonio, non è riuscita a convincere Francesca Tocca

amici 25 maria rosaria

Ieri è andata in onda la diciassettesima puntata del pomeridiano di Amici: il cammino verso il Serale si fa sempre più ripido e tra ospiti d’eccezione, verdetti dei giudici esterni e scontri infuocati tra i professori, la classe ha subito scossoni importanti.

La puntata si è aperta all’insegna della grande musica. Giorgia, Mimì e Petit hanno presentato i loro nuovi singoli, portando una ventata di energia e professionalità. A valutare il talento degli allievi, invece, sono stati chiamati Albano e Jake La Furia per il canto, e per il ballo Irma di Paola e Giuseppe Giofré.

Amici 25, Maria Rosaria fuori dal Serale

Il momento più toccante ha riguardato Maria Rosaria: la ballerina, in sfida con Antonio, non è riuscita a convincere il giudice esterno Francesca Tocca. La ragazza infatti non è riuscita ad accedere al Serale.

La classifica di canto, stilata da Albano e Jake La Furia, ha visto trionfare Elena con Castle in the Snow. A seguire poi Michele, Lorenzo, Caterina, Plasma, Opi e Gard.

Nella gara di ballo giudicata da Giuseppe e Irma, invece, il primo posto è stato conquistato da Alex, seguito da Emiliano, Simone, Alessio, Giulia e Kiara.

In sfida la prossima settimana ci saranno Kiara e Giulia per il ballo, Plasma e Gard per il canto.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-2025-daytime-lite-tra-anna-pettinelli-e-maria-de-filippi/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.