Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – La guerra tra Nunzio e Samuel arriverà a toccare livelli altissimi e nella puntata di questa sera alle ore 20.50 su Rai3, l’amicizia tra di loro potrebbe traballare per colpa di una lite comica ma disastrosa.
Anche per Rosa e Damiano non saranno dei bei momenti. Il dettaglio che la Picariello ha scoperto sul suo compagno ha fatto scoppiare una litigata tra loro, che potrebbe mettere la coppia di nuovo in difficoltà. Alberto invece è felice di aver guadagnato punti con il figlio mentre Gianluca è sempre più contento di aver conosciuto Anna, una giovane e affascinante restauratrice. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, crisi per Rosa e Damiano?
Samuel ha dichiarato guerra a Nunzio sui social e purtroppo tra i due la rivalità è diventata sempre più accesa. Diventare il volto de Il Vulcano è un obiettivo che entrambi vogliono raggiungere e stanno facendo di tutto per riuscirci, anche scavalcarsi e punzecchiarsi a vicenda. La faccenda, come già previsto da Rossella, diventerà insostenibile e i due finiranno per avere una litigata sì comica ma drammatica, che potrebbe mettere in serio pericolo la loro amicizia. Il due cuochi finiranno davvero per rinunciare al loro bel rapporto?
Momenti di tensione anche per Rosa e Damiano. La Picariello ha scoperto un dettaglio sul suo compagno, che l’ha messa in allerta e le ha fatto capire che qualcosa non va. I due hanno avuto una litigata furiosa e questa avrà uno strascico molto preoccupante, tanto da farci pensare che la loro coppia debba affrontare, di nuovo, una brutta crisi. Possibile che ora che sembrava andare bene, sia tutto da rifare?
Gianluca continua a frequentare i corsi per il recupero degli alcolisti ed è più che mai contento di aver intrapreso questo percorso. Merito del suo incontro con Anna Toscano, una giovane e affascinante restauratrice, anche lei bisognosa di aiuto e che ha già avuto a che fare con Alberto. I due si sono incontrati casualmente al centro e hanno già avuto modo di fare due chiacchiere.
Resta aggiornato, segui la pagine e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Fiorentina, apertura tornelli dalle 15:30: l’invito della società
ARTICOLO SUCCESSIVO
