Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine Rai
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Per Eduardo è tempo di scavalcare Rino e di entrare in azione. Nella puntata di questa sera, alle ore 20.50 su Rai3, Sabbiese convincerà la banda a mettere a segno il piano senza coinvolgere il loro vero capo ma questo potrebbe diventare un grande problema per il marito di Clara. Intanto tra Rosa e Damiano scoppierà la tensione mentre Renato non si fiderà degli americani; Poggi penserà che nascondano qualcosa. La guerra tra Samuel e Nunzio proseguirà a colpi di provocazioni reciproche. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole Anticipazioni 29 gennaio 2026: Eduardo entra in azione senza Rina
Eduardo scalpita e non può più aspettare per trovare il denaro che gli serve per ricominciare la sua vita ma soprattutto per far sì che lui e Clara riescano a trovare una nuova casa. Sabbiese è tornato a essere un criminale e continua a frequentare Stella e la sua banda che convincerà a entrare in azione nonostante Rino. Il boss convincerà i ladri a mettere a segno il colpo ma tutto questo potrebbe finire molto male e sicuramente scatenerà la furia dello zio di Stella.
Raffaele sta aiutando Eleanor a traferirsi a Palazzo Palladini per il tempo in cui starà in Italia. Giordano si sta impegnando molto per far sentire la signora Price a suo agio e a casa e ci sta riuscendo. Poggi invece sospetterà che la donna e il suo seguito stiano nascondendo qualcosa. Renato penserà che gli americani nascondano qualcosa e scopriremo presto che, stavolta, il padre di Niko non sarà poi così tanto lontano dalla verità.
Intanto Samuel ha dichiarato guerra a Nunzio. Tra i due è scoppiato un conflitto social. I due amici continueranno a darsi battaglia a suono di slogan e di provocazioni e finiranno presto per avere uno scontro duro ma allo stesso tempo comico. Intanto Rosa verrà a scoprire un dettaglio su Damiano che potrebbe provocare grandi tensioni tra loro. Tra la Picariello e Renda sarà tutto da rifare… di nuovo
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorni della merla: perché si chiamano così gli ultimi giorni di gennaio
