Polvica di Nola, addio a Raffaella: la ragazza si è spenta a 29 anni
Dramma a Polvica di Nola: addio alla 29enne Raffaella Alise. Le esequie saranno celebrate domani, alle ore 11:00.
Wikimedia Commons
Tragedia a Polvica di Nola: la notizia della scomparsa di Raffaella Alise, a soli 29 anni, ha gettato nello sconforto l’intera comunità nolana.
Raffaella era una ragazza solare, determinata e gentile: da qualche tempo si era trasferita nel Novarese, al Nord, per costruire il proprio futuro. Appena un anno fa si era sposata con Gianluca.
Tragedia a Polvica di Nola: morta una 29enne
La giovane donna purtroppo era malata e, nel giro di pochi mesi, non ha avuto scampo. Ogni tentativo di cura si è rivelato vano. Polvica e San Felice a Cancello si stringono oggi in un unico abbraccio attorno alla famiglia della giovane Raffaella.
La salma della 29enne farà rientro a casa domani. Le esequie saranno celebrate il 29 gennaio 2026, alle ore 11:00. La funzione religiosa si terrà presso la Parrocchia di San Vincenzo Ferreri a Polvica.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/schianto-di-un-elicottero-nel-beneventano-morto-un-imprenditore/
Potrebbe anche interessarti: Tragedia Torre del Greco: 27enne accoltellato durante una rapina
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo concorso pubblico per infermieri: 641 posti a tempo indeterminato
ARTICOLO SUCCESSIVO
