26 Gennaio 2026

Rebecca muore nel sonno a 19 anni: lutto nel napoletano

Rebecca muore nel sonno a 19 anni. La tragedia si è verificata a Cassano Irpino. I funerali della giovane, domani a Polvica...

Immagine di repertorio

rebecca muore nel sonno

Rebecca muore nel sonno a soli 19 anni. Le comunità di Napoli e la provincia di Avellino sono in profondo cordoglio per la scomparsa di Rebecca Caccavallo, strappata alla vita all’età di soli 19 anni in modo improvviso mentre dormiva nella sua casa di Cassano Irpino.

Rebecca muore nel sonno a 19 anni: Vita e sogni spezzati

Rebecca, originaria di Napoli ma cresciuta nella comunità di Cassano Irpino, era conosciuta per il suo carattere dolce e sorridente e per il sogno di diventare medico, coltivato con passione e dedizione. La sua morte ha lasciato amici e parenti in stato di shock e incredulità.

Funerali e commozione

Le esequie della giovane si sono svolte ieri, 25 gennaio, alle ore 13:30 presso la Chiesa di San Nicola di Bari a Polvica, un momento di forte commozione per tutta la comunità locale. Numerosi amici, conoscenti e familiari si sono riuniti per tributare l’ultimo saluto.

Dolore della famiglia e messaggi di cordoglio

La scomparsa di Rebecca ha profondamente colpito la sua famiglia — i genitori e la sorella — lasciando un vuoto che viene descritto come incolmabile da chi le voleva bene. Sui social e nelle pagine locali si leggono numerosi messaggi di affetto e sostegno.

Forse potresti esser interessato alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Violenze a Napoli: arrestato 58enne”

Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON su Instagram. Seguici sulla nostra pagina CLICCA QUI