26 Gennaio 2026

Stasera in tv La Preside: anticipazioni terza puntata

Anticipazioni La Preside, stasera in tv la terza puntata della fiction con Luisa Ranieri. Ecco cosa accadrà...

La Preside

la preside

In onda stasera su Rai 1 la terza puntata della fiction La Preside, con Luisa Ranieri. Continua la battaglia di Eugenia Liguori per salvare l’Istituto Anna Maria Ortese e togliere i ragazzi dalla strada. 

Tra scontri, scelte drastiche e verità scomode, la donna si ritroverà ad affrontare momenti decisivi per sé stessa e per i suoi studenti. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni terza puntata: ecco cosa accadrà stasera!

Eugenia ha rinnovato l’istituto professionale di Caivano. La Preside, nella scorsa puntata, aiutata da Michele e Lucia, ha conquistato Nicola, figlio di Giuliana ‘a Vesuviana. I gemelli di Caivano, intanto, sono sotto il controllo del padre, che gestisce le loro future carriere. L’uomo agisce senza curarsi dei problemi di Tano.

Lucia dimostra una forte attrazione per Nicola e la cosa si complica visto che la ragazza è il sogno proibito di Michele. Eugenia intanto inizia a sacrificare la sua famiglia e a mettere in pericolo il suo rapporto con il figlio Andrea.

Lucia in questa puntata proverà a salvare Nicola e l’intervento di Eugenia eviterà il peggio. Jessica e Tani, presi dai loro impegni lavorativi, non riescono a studiare. Eugenia intanto comincia a sospettare del maresciallo Corsi, che sembra avere una vita parallela.

Nel secondo episodio, Michele capisce che c’è una forte simpatia tra Nicola e Lucia e litiga con il suo migliore amico. Eugenia si concentra su Mario, vittima di un agguato da parte di un gruppo di ragazzi. La Procura intanto dispone lo sfratto della tintoria di Gianni ma non senza ripercussioni all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/bentornati-al-sud-bisio-e-siani-di-nuovo-insieme-a-castellabate-e-ufficiale/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.