Juve-Napoli formazioni: Milinkovic-Savic non è al meglio
Allarme tra i pali per Antonio Conte: il portiere serbo non è al 100% dopo l'impegno europeo. Staff medico al lavoro per recuperarlo in vista del big match contro i bianconeri.
Credit immagine SSC Napoli
Juve-Napoli formazioni – Non c’è pace per il Napoli di Antonio Conte. Dopo le fatiche di Champions League contro il Copenaghen, l’infermeria azzurra torna a far tremare i tifosi in vista di uno dei match più sentiti della stagione. Al centro delle preoccupazioni c’è Vanja Milinkovic-Savic: l’estremo difensore serbo, protagonista assoluto in Danimarca con il rigore parato a Larsson, è uscito dalla sfida europea con qualche acciacco di troppo.
Juve-Napoli formazioni, le condizioni del portiere: si tenta il recupero
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte a Castel Volturno, Milinkovic-Savic starebbe convivendo con un fastidio fisico che ne sta limitando la piena efficienza. Nonostante il dolore, il portiere ha manifestato la chiara intenzione di “stringere i denti” per non saltare la sfida contro la Juventus. La sua presenza è considerata fondamentale non solo per le doti tecniche, ma per la leadership che ha saputo infondere alla difesa nelle ultime uscite.
Staff medico al lavoro: ore decisive
Lo staff sanitario azzurro sta monitorando il calciatore ora dopo ora, sottoponendolo a terapie specifiche per ridurre l’infiammazione. Conte attenderà fino all’ultimo provino utile prima di sciogliere la riserva. Se il dolore dovesse persistere, il tecnico leccese sarebbe costretto a lanciare il secondo portiere in una sfida che mette in palio punti pesantissimi per la zona alta della classifica.
(Credit immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Juventus – Napoli, la madre di tutte le partite
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in TV: i programmi e i film in onda sabato 24 gennaio 2026
