Mugnano, acquista in un negozio cinese: accade l’incredibile..
Una signora residente a Mugnano acquista in un negozio cinese un overboard per suo figlio: improvvisamente l’oggetto prende fuoco.
[ads1]
Mugnano – Che i prodotti venduti dai negozi cinesi non siano di ottima qualità è ormai risaputo.
Spesso però è difficile non farsi tentare dai prezzi molto vantaggiosi e competitivi proposti da questi negozi, sempre più in crescita sul nostro territorio e non solo.
Così sempre più di frequente ci capita di non riuscire a farci scappare “un’occasione”, di pagare 20 euro un oggetto che magari costa più del doppio.
Ed in questa tentazione, è caduta in pieno una signora di Mugnano che, volendo fare un regalo a suo figlio, ha deciso di acquistare un overboard (skate elettrici tanto in voga in questo momento tra i ragazzi, dal prezzo non particolarmente economico) in uno di questi negozi.
Attratta dal prezzo molto vantaggioso rispetto all’originale e spinta dal desiderio di rendere felice il suo bambino, la signora di Mugnano non ha saputo resistere.
Ciò che è successo ha però dell’incredibile: mentre lo skate elettrico era in carica, il bambino ha notato che dall’oggetto usciva del fumo.
Impauriti da ciò che stava accadendo e allarmati dalla puzza insopportabile, madre e figlio hanno prontamente portato l’oggetto fuori al balcone, prevedendo ciò che poteva accadere da li a poco.
Lo skate, infatti, è letteralmente scoppiato e successivamente ha preso fuoco.
La vicenda, fortunatamente, si è conclusa senza danni, grazie alla prontezza della madre e del figlio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO