Australian Open 2026, Sinner vs Duckworth: quando e dove vedere la sfida
Australian Open 2026, Gaston si arrende: ora Sinner sfida Duckworth
Credit immagine: ATP Tour
Il debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2026 è stato fenomenale: il campione ha sconfitto Hugo Gaston con una rapidità disarmante e una superiorità tecnica che non ha lasciato scampo al francese.
Il match di ieri, 20 gennaio, è durato poco più di un’ora, trasformandosi rapidamente in una vittoria azzurra. Sul punteggio di 6-1, Gaston ha alzato bandiera bianca, ritirandosi.
La seconda Sfida di Sinner sarà contro l’idolo di casa James Duckworth. Australiano, classe 1992, è un veterano che ha conquistato vittorie importantissime. Sebbene i pronostici siano tutti per Sinner, Duckworth può vantare un successo contro l’azzurro nel 2021 (Masters 1000 di Toronto).
Sinner vs Duckworth: ecco dove vedere la sfida
La sfida tra Sinner e Duckworth è uno degli eventi più attesi del secondo turno. Avverrà il 22 gennaio 2026, dalle ore 09:00. Sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport (disponibili su DAZN, Sky, TimVision) e in streaming su discovery+ e HBO Max.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/australian-open-sinner-oggi-scontro-con-gaston/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
