20 Gennaio 2026

Mostra Scambio – Evento dedicato agli appassionati dei motori d’epoca

Mostra Scambio - Evento dedicato agli appassionati dei motori d'epoca, presenti le grande icone del Made in Italy, come Vespa Club d'Italia e Fiat 500

Mostra scambio

Mostra Scambio – Torna anche quest’anno, dopo i successi delle scorse sette edizioni, l’evento che coinvolge gli appassionati di motori d’epoca, che siano auto o moto, ma anche biciclette.

Per chi possiede una moto o un’auto d’epoca, l’evento in questione diventa un’occasione imperdibile, in quanto vi sarà data l’opportunità di trovare pezzi per ricambi, o accessori,

gli stessi che altrove risultano introvabili o con prezzi alle stelle, ma anche modellini da collezione e manualistica.

Mostra Scambio – L’evento dedicato agli appassionati di motori d’epoca:

Alla mostra vi saranno anche le grande icone del Made in Italy, come Vespa Club d’Italia e il club Fiat 500, simboli del progresso e di mobilità, non solo in Italia.

Quest’anno come riportato dal blog Napoli da vivere, in via del tutto eccezionale, parteciperà alla mostra anche l’Istituto Alberghiero Galieleo Ferraris,

il quale porterà momenti di show cooking abbinato alle 500 d’epoca.

L’evento sarà ospitato anche quest’anno presso il Polo Fieristico A1 Expò, in Viale delle Industrie a San Marco Evangelista, ossia in provincia di Caserta.

La mostra si terrà questo weekend, sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026, dalle ore 9:00.

L’ingresso alla Mostra Scambio sarà gratuita per i ragazzi fino ai 18 anni, mentre il biglietto per intero ha costo di 8€.

Il biglietto per l’ingresso è acquistabile unicamente in loco.

Anche se vi dovesse essere mal tempo, la fiera è completamente al chiuso.

Potrebbe interessare la lettura di: Casamicciola – Quattro studentesse ricoverate dopo aver bevuto dell’acqua o anche Giovane Babysitter arrestato per materiali pedopornografici.