Napoli, Metro Linea 1: quattro giorni di chiusura anticipata
NAPOLI - Chiusura anticipata della linea 1: ecco i giorni e le motivazioni della modifica
da Wikipedia
NAPOLI- Chiusura straordinaria anticipata della Linea 1 della metropolitana. Lunedì 19, martedì 20, mercoledì 21, giovedì 22 gennaio 2026 la linea anticiperà le ultime corse dei viaggiatori. Non mancheranno disagi per i pendolari. Ecco gli orari e le motivazioni della modifica.
Chiusura anticipata Linea 1: i dettagli
Secondo una nota rilasciata da Anm, da oggi a giovedì, per consentire attività di verifica e manutenzione in linea e prove materiale, sarà anticipata la chiusura della linea 1. Ecco gli orari delle ultime corse:
- da Piscinola ore 20:48
- da Centro Direzionale ore 21:16
Per ricevere maggiori informazioni è possibile rivolgersi al contact center Anm al numero verde 800 639525 e profili social media facebook e X @anmnapoli attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.
LEGGI ANCHE: Circumvesuviana, sciopero lunedì 19 gennaio: orari e corse garantite
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Metro Linea 2, novità per i lavori a Montesanto e Piazza Amedeo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scampia, non si ferma all’alt: in manette 26enne dopo un inseguimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli: aggiornamenti sulle condizioni di Politano e Rrahmani
