Scampia, non si ferma all’alt: in manette 26enne dopo un inseguimento
Paura a Scampia, pericoloso inseguimento porta all’arresto di un 26enne: è caccia a due complici
Multiconcorsi
Napoli, non si ferma all’alt e scappa per circa sei chilometri: arrestato un 26enne dopo un inseguimento. Questa notte a Scampia i Carabinieri della stazione di Villaricca hanno tratto in arresto per resistenza il 26enne A.R.. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato bloccato nei pressi di via Labriola.
Inseguimento a Scampia: in manette 26enne
Il tutto è iniziato a Villaricca quando i Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto ferma ma in moto nei pressi del McDonald’s. A bordo erano presenti tre persone.
L’auto, una Toyota Aygo, è partita incurante dell’alt rischiando anche di investire una persona. È partito così un inseguimento molto pericoloso, alcune strade sono state anche percorse contromano. L’intera corsa è durata circa sei chilometri, fino al rione Don Guanella. Gli occupanti dell’auto si sono fermati a via Labriola per poi procedere a piedi.
Il 26enne è stato bloccato e arrestato dalle Forze dell’Ordine. Nel suo zaino sono stati rinvenuti centraline, flex e materiale usato verosimilmente per i furti d’auto.
I Carabinieri hanno sequestrato la vettura e, attualmente, sono alla ricerca dei due complici.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/mugnano-danneggiata-condotta-idrica-strade-allagate/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Metro Linea 1: quattro giorni di chiusura anticipata
